SHIPPING POLICY

La consegna di tutti i nostri prodotti è garantita ed espressa, tramite corriere Bartolini, Gls e Sda.

I tempi di consegna sono generalmente di 7/14 giorni a seconda della disponibilità del prodotto.

I nostri mobili sono dotati dei migliori imballi e garantiti.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci

065566047 lecaselecose@gmail.com

RETURN & EXCHANGE POLICY

La vendita online, inoltre, è soggetta al D.lgs n.206 del 6/9/2005 (articoli 64,65,66,67,68) che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di avvalersi del diritto di recesso, SODDISFATTI o RIMBORSATI.
DIRITTO DI RECESSO

A garanzia della qualità dei nostri prodotti si prevede il rimborso completo in caso gli stessi non soddisfino le aspettative descritte. Il diritto di recesso consiste nella facoltà da parte del cliente di restituite il bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Per avvalersi di questo diritto è necessario:

[ 1 ] Inviare entro 10 giorni dalla data del ricevimento della merce una lettera raccomandata RR indirizzata a Le case le cose sas. indicando il numero d'ordine, di fattura, codice e quantità articoli se il recesso è parziale e coordinate bancarie per ottenere il bonifico (ABI,CAB, C/C dell'intestatario della fattura).

[ 2 ] Contattare Le case e le cose s.a.s telefonicamente al numero 065566047 o via email all'indirizzo lecaselecose@gmail.com per ottenere il numero di rientro.

[ 3 ] Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione il numero di rientro comunicato da  Le case le cose sas Le spese per il rientro della merce sono a carico del cliente. Non si accettano in nessun caso resi in contrassegno o senza numero di rientro. Le case le cose sas provvederà entro 30 giorni dal ricevimento del reso ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato in fattura escluse le spese di spedizione.

4 Giurisdizione e foro competente
Il presente contratto, redatto in lingua italiana, è soggetto alla giurisdizione italiana. Le presenti condizioni generali, per quanto non espressamente previsto, si riportano alle norme del codice civile italiano, al D. Lgs. 185/1999 ed al D. Lgs. 70/2003. Per ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto di vendita on line è competente, in via esclusiva, il Foro di Roma.